Dott.ssa Alessandra Melis – Psicologa del lavoro

klsjdajsdhaksjdhasj

Dott.ssa Alessandra Melis

Psicologa del lavoro.

Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Sardegna al n° 2946. Polizza RC professionale n. 78985735 sottoscritta con Allianz SpA.

P.IVA n° 03723010926

 

“Per cambiare qualcosa nella propria vita, bisogna trovare un valido motivo per farlo”

Questa credenza è stata una costante nella mia vita, soprattutto nei momenti più difficili, quelli in cui ho dovuto lasciare andare qualcosa di ciò che avevo tra le mani per fare spazio a cose nuove.

Perché per “perdere” qualcosa che già si possiede, bisogna avere fiducia in ciò che si può trovare, nonostante le paure.

Con questo spirito a 18 anni ho lasciato la scuola per lavorare nell’azienda di famiglia e a 23 anni ho scelto di tornare sui banchi, iniziando il percorso che mi ha portato a iscrivermi in psicologia e scoprire una vera passione per lo studio dei gruppi e dei processi organizzativi.

Dopo la laurea ho fatto esperienza con alcune associazioni e società di formazione con il ruolo di responsabile dello sviluppo organizzativo, formatrice e consulente manageriale.

Ciò che ho imparato da queste esperienze mi ha portato a creare il progetto Strategie Divergenti di cui sono responsabile della gestione generale e dell’area Business.

Oggi mi occupo di aiutare le persone a trovare modi nuovi e divergenti di raggiungere i propri obiettivi di lavoro, di vita e nello studio.

Torna Indietro
la Dott.ssa Alessandra Melis Psicologa del lavoro e il progetto strategie divergenti, la dott.ssa Alessandra Melis psicologa del lavoro al tuo servizio

Contattami Ora!






X