ottobre, 2018

11ott4:00 pm7:00 pmIl Training Autogeno come modalità di ascoltoINCONTRI INDIVIDUALI E DI COPPIA PER LA PRESENTAZIONE DEL METODO

Dettaglio Evento

Il Training Autogeno è conosciuto sopratutto come un metodo finalizzato al raggiungimento graduale di un profondo stato di rilassamento e di benessere.

In effetti il rilassamento e il benessere sono alcuni fra i benefici più evidenti che ottieni e di cui ti rendi conto da subito allenandoti con il Training Autogeno.

Tuttavia i benefici dell’allenamento sono molti di più.

Quello che accade è che, giorno dopo giorno, incominci a riscoprire un rapporto diverso con il tuo corpo, con le tue sensazioni e con le tue emozioni.

Durante gli esercizi, in quei minuti che decidi di dedicare a te stesso, incominci ad ascoltarti in maniera differente, scoprendo come le esperienze che stai vivendo proprio ora nella tua vita riverberano, per così dire, durante l’allenamento.

Mentre tutto questo accade, scoprirai non solo di essere sempre più capace, spontaneamente, di viverti meglio la vita (l’espressione è un po’ generica perché sono veramente tanti gli aspetti in cui puoi migliorare la qualità della tua esistenza), ma ti renderai anche conto che questo ascolto di te diventa un ponte capace di connetterti in maniera profonda con le altre persone.

Anche quest’anno, in occasione della Giornata Nazionale della Psicologia, il CNOP (Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi) promuove delle iniziative volte a favorire l’incontro fra i professionisti e gli utenti.

Approfitta di questa iniziativa e prenota ora il tuo posto per l’incontro gratuito in cui potrai conoscere anche tu il Training Autogeno.

Puoi partecipare da solo o in coppia.
Ci vediamo in studio, a presto

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO telefona al numero 3341593858

I posti sono limitati!

CHI CONDUCE:
Dott. Guido Muoni, Psicologo Clinico, Operatore di training autogeno

Ora

(Giovedì) 4:00 pm - 7:00 pm

Indirizzo

Via Pietro e Maria Curie, 6, 09126 Cagliari CA, Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X